Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, chiesta la riapertura della posta al centro storico

Tortora, chiesta la riapertura della posta al centro storico

pasquale-lamboglia-2-arTORTORA – Il sindaco del Comune di Tortora, Pasquale Lamboglia, diffida Poste italiane per la riapertura dell’ufficio del centro storico.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

I ritardi nella riapertura dello sportello, chiuso sin dalla rapina verificatasi lo scorso 7 gennaio, provocano gravi disagi alla popolazione del borgo antico e l’amministrazione comunale si è già rivolta per due volte alla società. Ma senza aver risposta.

Del resto – dichiara Pasquale Lamboglia – anche circa la chiusura Poste italiane non ha ritenuto necessario consultarci. Il centro storico è isolato a causa di una chiusura immotivata ed arbitraria. Invito e diffido la società Poste Italiane Spa a ripristinare immediatamente il funzionamento dell’ufficio postale di Tortora centro storico”.

Della questione sono stati informati anche il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao, e la Procura della Repubblica di Paola.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

ndrangheta Sequestro beni 'ndrangheta nocera terinese discoteca crotone

Operazione Thomas: sequestro da 7 milioni di euro a professionista di Crotone vicino alla cosca Grande Aracri

La Guardia di Finanza di Crotone ha posto sotto sequestro oltre 7 milioni di euro …