Sabato scorso il saluto del sindaco uscente di Praia a Mare
Sul palco luci e ombre di 5 anni poi gli abbracci con i praiesi
PRAIA A MARE – Ha abbracciato i cittadini presenti promettendo ancora impegno per Praia. Un impegno fuori dal palazzo, dopo aver stretto in abbraccio anche i quattro aspiranti alla successione.
Carlo Lomonaco, sindaco uscente di Praia a Mare, si è congedato così. L’annunciato discorso alla popolazione, a causa della pioggia, è stato ospitato in una gremita palestra comunale.
Dal palco, circondato dai consiglieri rimastigli fedeli fino alla fine si è rivolto ai cittadini che lo hanno amministrato per esprimere loro il bilancio morale di questi 5 anni di mandato.
Rispetto delle regole e trasparenza nell’amministrare i punti fermi del quinquennio. L’ospedale di Praia a Mare, il grande rammarico. Processo Marlane, nel quale è imputato: “Strumentalizzazione – ha detto – che ha colpito la mia famiglia con intrusioni nella sfera privata”.
Aver riavvicinato i giovani alla politica è l’obbiettivo centrato della sua missione. “Cinque anni fa – ha ricordato Lomonaco – sono sceso in campo per consentire a nuove leve di maturare esperienza. Ciò è avvenuto e di questo sono orgoglioso”.
belli su
Vorrei precisare che non solo quelli che si vedono nella foto sono rimasti fedeli fino alla fine, per il solo fatto che sono sul palco….altri compreso il sottoscritto non eravamo sul palco ma eravamo presenti e fedeli fino alla fine al nostro caro Sindaco non eravamo sul palco perché per arrivati che aveva appena iniziato a parlare e sembrava brutto salire a cosa già iniziata!!!! Giusto per precisare.
dalla foto che appare sulla home page, sembra esserci un passaggio di consegne in atto…sara’ cosi?…..