Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, il Motoclub primeggia in Calabria

Praia a Mare, il Motoclub primeggia in Calabria

Motoclub Praia a Mare prima associazione calabrese per il 2011. Riconsocimento a Roma nell’ambito dei premi per la stagione turistica della Federazione motociclistica italiana

bigmat fratelli crusco grisolia

PRAIA A MARE – Il Motoclub Praia a Mare primeggia in regione.

L’associazione affiliata alla federazione motociclistica italiana, infatti, sabato scorso, ha ricevuto il premio di moto club campione della Regione Calabria per l’anno 2011 durante le premiazioni per la stagione turistica della Fmi, presso l’hotel Melià di Roma.

A ritirare il premio, il presidente Nuccio Iantorno che, oltre ad esprimere apprezzamento per i risultati raccolti nell’attività dello scorso anno, ha anticipato gli appuntamenti della prossima stagione mototuristica, tra cui una nuova campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale rivolta ai giovanissimi dal titolo Il casco salva la vita, ficcatelo bene in testa che partirà entro la fine di marzo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, rimossi natanti abbandonati sul demanio marittimo

Guardia costiera di Maratea, carabinieri forestali e ufficio tecnico di Praia a Mare hanno rimosso …