Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, ladri in azione alla Conad

Praia a Mare, ladri in azione alla Conad

Tentato furto con scasso al supermercato di via San Paolo
Due ladri messi in fuga da allarme e ripresi da telecamere

bigmat fratelli crusco grisolia

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Tentativo di furto con scasso alla Conad di Praia a Mare. Due persone, nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 luglio, hanno tentato il colpo grosso nell’ipermercato di via San Paolo.

I malviventi, approfittando del buio, sono penetrati nell’attività commerciale dopo aver sfondato una finestra posta sul retro dell’edificio con l’ausilio di una scala di legno.

Purtroppo per loro, dopo aver percorso pochi metri all’interno del supermercato, è scattato l’allarme che li ha messi in fuga. Il tutto, comunque, sotto l’occhio vigile delle telecamere a circuito chiuso.

Le immagini, ora, sono al vaglio degli inquirenti per tentare di risalire ai due malfattori. Sul posto, infatti, nella mattinata di lunedì sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Praia a Mare.

A detta dei proprietari dell’ipermercato preso di mira, i ladri non sono riusciti nell’intento di rubare alcunché. Tuttavia l’effrazione ha provocato danni alla struttura per circa 600 euro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

pro loco scalea 2024

Pro loco Scalea: Licursi confermato presidente, rinnovato il direttivo

Rinnovo delle cariche per la Pro loco di Scalea: anche per il prossimo quadriennio il …