Un giovane praiese sarebbe il presunto omicida di Giovanni Isolani. Una lite termina con colpo di pistola in un ortofrutta di Sanremo (Im)
SAN REMO – Due ragazzi litigano furiosamente per strada, il più giovane cerca rifugio in un negozio di ortofrutta dove viene raggiunto dal rivale che estrae una pistola e lo fredda.
Il grave fatto di cronaca è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 16 dicembre a San Remo, provincia di Imperia. Il presunto assassino è N. T., 25 anni di Praia a Mare. La vittima è Giovanni Isolani, 21 anni, nato a Sapri, in provincia di Salerno, ma residente a Praia a Mare. I due, a quanto si apprende, si erano da poco trasferiti in Liguria.
Il presunto assassino è stato arrestato la notte stessa, intorno alle 3 e 30, dagli uomini della squadra mobile di Imperia con i carabinieri che lo hanno rintracciato nella sua abitazione di Sanremo.
Nell’appartamento, i militari hanno trovato gli stessi abiti che l’assassino indossava al momento del fatto come mostrerebbero le immagini riprese da alcune telecamere di scurezza poste sul luogo del delitto.
Ancora imprecisato il movente. Dalle prime indiscrezioni risulterebbe che i due si conoscessero in quanto addirittura parenti.