Il 25enne praiese accusato di omicidio si dichiara innocente
Sarebbe il presunto assassino del 21enne Giovanni Isolani
DI GESTIONE
SANREMO – “Sono innocente”. È quanto avrebbe detto agli inquirenti Nicola Trazza, il giovane praiese accusato dell’omicidio avvenuto a Sanremo di Giovanni Isolani, suo concittadino.
A quanto si apprende da fonti giornalistiche, la vittima, uccisa il 16 pomeriggio con un colpo di pistola al torace in un negozio di frutta e verdura, si trovava in Liguria ospite proprio di Trazza.
Il 25enne praiese, meglio conosciuto come Niki, è difeso dall’avvocato Luigi Patrone, e al momento si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto. Le accuse per lui sono di omicidio volontario e porto abusivo di arma da fuoco.
“Col suo legale – si legge in un take dell’Agi – si sarebbe dimostrato piuttosto stupefatto per l’arresto e soprattutto per la grave imputazione”.
Per ora, resta il mistero sul movente dell’omicidio e anche l’arma utilizzata non è stata ancora ritrovata. A pesare sull’accusa a Niki Trazza le immagini riprese da una telecamera di sicurezza. A quanto si è appreso, nel corso della perquisizione dell’abitazione del praiese i militari avrebbero rinvenuto vestiti uguali a quelli indossati dall’omicida.