Alle 10 apertura delle offerte e aggiudicazione provvisoria
Sessione pubblica per l’assegnazione del servizio rifiuti
DI ANDREA POLIZZO
TORTORA – Domani, martedì 9 novembre, dovrebbe essere il giorno decisivo per l’assegnazione del servizio rifiuti nel Comune di Tortora.
Alle ore 10 nella sala consiliare di via Panoramica al porto, infatti, la commissione comunale di gara procederà, nel corso di una seduta pubblica, all’apertura delle offerte economiche effettuate dalle ditte concorrenti. Contestualmente, verrà reso noto il punteggio ottenuto sulla base della documentazione presentata ed esaminata nei giorni scorsi da ognuna delle tre ditte.
A concorrere all’affidamento della “Gestione dei servizi integrati di igiene urbana ed ambientale e servizi connessi del Comune di Tortora” sono la “Società Alto Tirreno cosentino Spa” di Scalea, recentemente coinvolta in vicende giudiziarie e attuale gestore del servizio a Tortora ed in altri comuni dell’Alto Tirreno cosentino, la “Progettambiente Società cooperativa sociale” di Avigliano (Pz) e la “Waste managment group Srl” di San Nicola Arcella. Escluse dalla gara nelle fasi precedenti la “Pellicano verde Spa” di Muro Lucano (Pz) e “Gisa Srl” di Melfi (Pz).
Sempre nel corso della seduta di domani verrà effettuata la dichiarazione di aggiudicazione provvisoria all’impresa che avrà ottenuto il miglior punteggio finale ottenuto in base al progetto proposto e all’offerta economica più vantaggiosa per l’ente.
da chi è stata aggiudicata la gara sui rifiuti?