Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Us Praia, via Corrado torna Vetere

Us Praia, via Corrado torna Vetere

Alla terza giornata rotola dalla panchina la testa del primo tecnico
Derby indigesto a Spolitu: via Corrado a Praia torna Ciccio Vetere

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI GESTIONE

PRAIA A MARE – Francesco “Ciccio” Vetere è il nuovo allenatore dell’Us Praia 1951. Dopo sole tre giornate, dunque, rotola la prima testa dalla panchina della formazione praiese.

Una vittoria e due sconfitte: questo il ruolino di marcia dell’ex calciatore del Genoa che paga, più di tutto, la rimonta nell’anticipo della terza giornata subita dall’Ssd Cat Tortora di mister Gentile.

Il presidente Gino Spolitu (foto) non è nuovo a colpi del genere. Nella scorsa stagione, l’anno della retrocessione dall’Eccellenza, sulla rovente panchina del Praia si sono alternati Leone, lo stesso Vetere per poco più di una settimana, e Lascaleia mentre Franco e Condemi resistettero il tempo di dirigere qualche allenamento.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

bottiglie plastica mangiaplastica ministero ambiente

Mangiaplastica, dal Mase contributi per ecocompattatori a Paola, Grisolia, Verbicaro e Papasidero

Programma sperimentale Mangiaplastica del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica: ecco le istanze ammesse. Contributi …