Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, Note Aedine: “2011 su Isola o nulla”

Praia a Mare, Note Aedine: “2011 su Isola o nulla”

Francesco Di Giorno: “2011 sul molo o non se ne fa niente”
Con il concerto degli Omparty si è chiusa l’edizione 2010

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – “Note Aedine ripartirà l’anno prossimo dal molo dell’Isola di Dino e se non dovesse essere possibile si concluderà definitivamente con l’edizione 2010”.

Franco Di giorno, presidente della pro loco di Praia a Mare e organizzatore della kermesse musicale chiude in questo modo la tribolata edizione di questa estate.

Secondo l’associazione omonima è impossibile realizzare sulla terra ferma una manifestazione studiata ed ideata per lo scenario naturale dell’isola e i suoi componenti parlano di occasione persa.

“Quest’anno – si legge in un comunicato –  il programma, stravolto dagli eventi che hanno portato al sequestro di parte del molo, prevedeva un angolo culturale in cui, ad ogni concerto, sarebbe stata presentata una pianta dell’isola oltre alla consueta degustazione di prodotti tipici locali”.

Intanto, Note Aedine 2010, realizzata dalla pro loco con il patrocinio del Comune di Praia a Mare, si è concluso ieri con l’esibizione degli Omparty, formazione diretta da Leon Pantarei, anche direttore artistico della stessa manifestazione. Con il percussionista, Pasqualino Fulco alla chitarra, Roberto Cherillo alla tastiere e l’ospite speciale Luca Aquino alla tromba.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

giuseppe serio aspei quale pace

Quale Pace? Associazione Gianfrancesco Serio ripropone il tema in un convegno a Praia a Mare

“1980 – 2024: Quale Pace”? è il titolo di un convegno organizzato dall’associazione Gianfrancesco Serio …