Home / COMUNI / TORTORA / Tortora, Benvenuto: "Chi è stato deluso ci aiuti"

Tortora, Benvenuto: "Chi è stato deluso ci aiuti"

Il Movimento Popolare Tortorese entra nella querelle elettorale
Il leader Benvenuto intrattiene Piazza Pio XII con un breve comizio

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI MARTINO CIANO


TORTORA – Una piazza piena di curiosi ha seguito domenica scorsa la presentazione del nuovo soggetto politico dell’imprenditore edile tortorese Biagio Benvenuto. L’incontro si è tenuto a Tortora Centro Storico e non ha riservato particolari sorprese.

 

Il Movimento Popolare Tortorese, pertanto, debutta ufficialmente nell’ingarbugliata scena politica del paesello alto tirrenico, chiedendo a gran voce il sostegno “ di un popolo deluso dalle aspettative dell’attuale classe dirigente”.

 

Ad aprire il breve intervento del candidato a sindaco Biagio Benvenuto, è stata Costanza Marino già candidata nella scorsa tornata provinciale nel collegio n.34.

 

In appena venti minuti di comizio, il Benvenuto ha illustrato il suo progetto, parlando di possibili alleanze con gli altri soggetti politici, di progetti di rivalutazione del territorio e del patrimonio storico – culturale nonché dell’abbattimento dei costi di gestione dei rifiuti con la creazione di apposite aree ecologiche.

 

Non ci sono stati interventi contro l’attuale amministrazione, il tutto si è svolto in una veste parsimoniosa e sobria.

 

Un’unica frecciatina, che non mancherà di ricevere risposte, è stata rivolta “a chi è rimasto fuori per troppo tempo e che ora pretende di passare per il nuovo.

 

Noi ci siamo sempre stati, anche se non abbiamo mai amministrato, siamo stati capaci di dare una mano a chi ce l’ha chiesta. E’ questo l’unico modo che abbiamo per dimenticare il passato. Dobbiamo allontanare i personalismi ed eliminare le disarmonie”.

bigmat fratelli crusco grisolia

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

raffaele santoro

Il tortorese Raffaele Santoro, riceve il premio “Enzo De Filippo” a Lagonegro

Raffaele Santoro ha ricevuto il premio Enzo De Filippo a Lagonegro per il suo costante …