Riunione dei rappresentanti a Scalea su argomenti strategici
Miglioramento socio-economico ed elezioni regionali e provinciali
di Andrea Polizzo
SCALEA – Il coordinamento di Alleanza Nazionale dell’alto Tirreno cosentino si è riunito nei giorni a scorsi a Scalea ponendo al centro dell’attenzione pochi ma importanti argomenti.
Alla presenza del coordinatore dell’alto Tirreno cosentino Giuseppe Forestieri, assessore presso il comune di Scalea hanno partecipato all’incontro i rappresentanti di An delle sezioni di Praia a Mare, De Paola e Di Fazio, Tortora,
Su quest’ultimo tema il pensiero di Forestieri, e del coordinamento, è semplice e coinciso. “Il candidato alle provinciali ” ha affermato Forestieri ” deve essere una persona proveniente dall’organigramma del partito e ben radicato nella società . Mentre il candidato alla Regione deve essere necessariamente un uomo di centrodestra. Pertanto si eviteranno nomi di candidati abituati a trasmigrazioni partitiche.
Infine sull’impegno del partito nella zona di competenza il coordinatore ha affermato: “Si è rinnovato l’impegno di militanza per il territorio con l’auspicio di poter addurre un contributo serio per il suo sviluppo in piena collaborazione con i vertici provinciali, regionali e nazionali.