Home / Senza categoria / Tentativo di furto alla Marina

Tentativo di furto alla Marina


Rilevato il tentativo d’effrazione alla porta d’ingresso
Tentato furto notturno nella sede di una agenzia finanziaria

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

di MATTEO CAVA

TORTORA ” Un possibile tentativo di furto. È quanto hanno appurato i carabinieri della stazione di Praia a mare che hanno comunicato l’accaduto al comando della compagnia di Scalea.
Segni di effrazione all’ingresso della Finmed 2000 Spa di via Kennedy a Tortora sono stati rilevati dagli impiegati della finanziaria che sono andati ad aprire i locali nella mattinata di ieri (martedଠ10, ndr).
Sulle porte di ingresso è chiaro il tentativo di scassinare la serratura. Gli ignoti malviventi, perà², non sono riusciti ad entrare all’interno dei locali della finanziaria ed hanno dovuto rinunciare nell’intento. L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri che stanno indagando per cercare di identificare i possibili autori. Non è dato sapere se all’interno dell’attività  finanziaria fosse custodito del denaro.
Certo è che chi ha agito, cosଠcome è accaduto recentemente a Praia a Mare in una agenzia di viaggi, sapeva cosa cercare.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …